Tutte le novità
30 Ottobre 2020 - 14:59
I lavoratori dello stabilimento Whirlpool di Napoli sono usciti dalla fabbrica e si stanno muovendo in corteo su via Argine, nel quartiere Ponticelli, bloccando il traffico. Questa mattina i sindacati hanno tenuto un colloquio con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, nel corso del quale è stata data notizia della conferma, da parte della multinazionale, della volontà di chiudere il sito produttivo napoletano a mezzanotte del 1° novembre. È stata svolta un'assemblea di fabbrica al termine della quale gli operai hanno deciso di uscire dallo stabilimento per un corteo.
Sotto le rampe di accesso della A3 si è già formata una lunga fila di auto. Unica a poter passare un'ambulanza arrivata a sirene spiegate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo