Tutte le novità
01 Novembre 2020 - 21:22
NAPOLI. NAPOLI. Momenti di tensione, ieri sera, nella zona del Borgo Sant’Antonio, conosciuto come Buvero. Verso le 20,30 nella zona è arrivata la polizia che aveva ricevuto una segnalazione di una festa di di 300 nigeriani a via Michele Morelli 24, traversa di via Sant’Antonio Abate.
Al tentativo di disperdere la folla da parte degli agenti, gli extracomunitari hanno opposto resistenza lanciando tavoli e sedie. A un certo punto, alcuni di loro si sono scagliati verso la polizia che a questo punto ha chiesto i rinforzi dei carabinieri. Che, arrivati sul posto, hanno contributo a far tornare la situazione alla normalità poco dopo le 21.
Nove poliziotti sono rimasti feriti mentre, per evitare che le forze dell’ordine portassero via cinque fermati, gli extracomunitari hanno piazzato i bambini davanti alle auto della polizia. Due nigeriani feriti sono stati rintracciati all’ospedale di Pozzuoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo