Tutte le novità
02 Novembre 2020 - 19:03
Mancano gli anestesisti nei reparti Covid a Napoli. E l'Ordine dei medici della città e della provincia si mobilita rispondere alla richiesta di aiuto dell'Asl Napoli 1 Centro.
«Abbiamo trasmesso alla Asl l'elenco di tutti i colleghi anestesisti che sono in età pensionabile. Speriamo che da questo elenco possa emergere un aiuto concreto nella lotta al Covid», ha spiegato Silvesto Scotti, presidente dell'Ordine napoletano, precisando all'Adnkronos Salute che «l'Ordine non ha dati sullo stato occupazionale degli iscritti, abbiamo solo i dati della specialità e ovviamente l'età sulla base della quale supponiamo siano in pensione, ma non sappiamo se nel frattempo siano impiegati in attività per esempio privatistiche».
Scotti ha anche inviato la stessa richiesta a tutti i suoi iscritti con le caratteristiche richieste, attraverso la mailing list e l'ha pubblicata sul proprio sito istituzionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo