Tutte le novità
04 Novembre 2020 - 15:53
Domani lo storico caffè Gambrinus a Napoli non aprirà, a prescindere dalle misure previste da Dpcm o da provvedimenti regionali.
«Sono allo stremo delle mie possibilità - dice Antonio Sergio, tra i proprietari dello storico caffè in piazza del Plebiscito a Napoli - con le limitazioni previste, non possiamo andare avanti». «Abbiamo deciso di chiudere indipendentemente da misure nazionali e regionali. - aggiunge - Abbiamo messo in cassa integrazione, per la prima volta nella storia del Caffè, 15 dipendenti, ma ce ne sono altri 30 da pagare. Non ce la facciamo».
«Già da tempo al Gambrinus stiamo lavorando a regime molto ridotto - spiega Sergio - Chiudiamo alle 18, le persone sono scoraggiate dalle misure e non vengono».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo