Tutte le novità
10 Novembre 2020 - 16:36
Inizieranno la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria riguardanti la nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso di via Arcoleo, via Vannella Gaetani e via Morelli.
«Siamo pronti a partire con i lavori di manutenzione straordinaria di via Giorgio Arcoleo, via Vannella Gaetani e via Morelli» dichiara l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Clemente.
«Con il Servizio Strade e grandi reti tecnologiche abbiamo verificato la possibilità di anticipare i lavori in questo periodo in cui, per l’emergenza sanitaria da Covid, c’è una importante riduzione del traffico. Continua il lavoro per la riqualificazione delle strade principali cittadine per le quali si sta attuando un piano di investimenti da oltre 60 milioni di euro, avendo l'intenzione di liberare quante più aree possibili impegnate da lavori in atto o a farsi quando tornerà la normalità» conclude l'assessore Clemente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo