Tutte le novità
12 Novembre 2020 - 13:59
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Monte Faito una persona che, dopo essere uscita da un’abitazione, ha consegnato qualcosa a un uomo in cambio di denaro.
I poliziotti li hanno bloccati trovando l’acquirente in possesso di un involucro contenente 0,25 grammi di cocaina, mentre nell’appartamento da cui la persona era uscita hanno rinvenuto una bustina di marijuana del peso di circa 3 grammi e 90 euro.
Salvatore Orefice, 43enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo