Tutte le novità
13 Novembre 2020 - 13:17
SANT'ANTIMO. Scoperta sala biliardi abusiva. I carabinieri di Sant’Antimo – nell’ambito servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli – hanno controllato diverse attività commerciali dopo le ore 18. I militari hanno scovato un’attività completamente abusiva. Denunciato per esercizio abusivo dell’attività di gioco un 72enne del posto, “titolare” di una sala biliardi.
L’uomo – che non era in possesso della benché minima autorizzazione - è stato sanzionato per un importo complessivo di 5mila euro. Somministrava irregolarmente alimenti e bevande.
All’interno del locale sono stati trovati anche 6 clienti che, nonostante le limitazioni alle aperture degli esercizi pubblici previste delle norme anti Covid, erano seduti ai tavolini impegnati a giocare a carte. Per loro la sanzione anti-covid disposta dalle recenti normative per evitare il diffondersi del fenomeno epidemico. Il locale è stato temporaneamente chiuso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo