Tutte le novità
14 Novembre 2020 - 18:10
Prosegue il lavoro dell'Azienda ospedaliera universitaria "Federico II" di Napoli per raggiungere la quota di posti letto Covid, così come previsto dal piano messo in campo dalla Regione Campania. Oggi il Policlinico federiciano ha attivato altri 14 posti letto di medicina interna che sono destinati ai Dea di II livello che in questi giorni sono stati particolarmente sotto pressione.
«Un contributo prezioso - si legge in una nota - per la rete regionale, soprattutto perché favorisce il decongestionamento dei pronto soccorso degli ospedali in difficoltà dai quali già stamattina sono iniziati i trasferimenti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo