Tutte le novità
17 Novembre 2020 - 19:21
ARZANO. Carosello di moto, paura tra la gente. Forse il tentativo di un regolamento di conti. Con il volto coperto da caschi integrali e a bordo di quattro moto di grossa cilindrata, verso le 18,30 in piazza Cimmino c'è stato il fuggi fuggi generale. I motociclisti per nulla impauriti dalla presenza della scorta a protezione del giornalista Mimmo Rubio, hanno messo a soqquadro piazza Cimmino, entrando in un circoletto, e la traversa via L. Piscopo dove insiterebbe una piazza di spaccio.
Molto probabilmente - ovviamente non ci sono conferme al momento - i motociclisti avrebbero potuto anche essere armati visto il fare minaccioso. Voci da verificare segnalerebbero che ieri sera, verso la stessa ora, si sarebbero uditi anche colpi di pistola.
Rubio è stato subito trasferito per motivi di sicurezza presso il commissariato di Polizia di Frattamaggiore. Indagano Polizia e Carabinieri, con il clan della 167 che cerca nuovi equilibri interni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo