Tutte le novità
18 Novembre 2020 - 13:12
Il Partito democratico di Napoli conferma il suo voto contrario al bilancio di previsione nel prossimo Consiglio comunale. Lo dichiarano in una nota congiunta il segretario metropolitano del Pd di Napoli Marco Sarracino, il presidente del Pd Napoli Paolo Mancuso e i consiglieri comunali Aniello Esposito, Federico Arienzo e Salvatore Madonna, che questa mattina hanno incontrato il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
«La città vive uno stato di grandi fibrillazioni e di difficoltà - spiegano - che abbiamo denunciato durante i nove anni in cui il Pd è stato opposizione a questa amministrazione. Il bilancio che la maggioranza intende approvare, non pone alcun tipo di rimedio questa situazione. Per questo motivo riteniamo di confermare la linea già concordata con tutto il partito di votare in maniera contraria al bilancio nel prossimo Consiglio comunale».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo