Tutte le novità
18 Novembre 2020 - 15:39
È morto don Angelo Iacono, parroco della chiesa di Santa Maria del Carmine a Serrara Fontana, comune dell'isola d'Ischia. Il parroco era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 8 novembre ed era ricoverato nell'ospedale Rizzoli di Ischia.
A renderlo noto è il vescovo di Ischia, monsignor Pietro Lagnese, invitando «il presbiterio e i fedeli tutti ad affidare alla misericordia di Dio il carissimo confratello» ed esprimendo «alla famiglia e alla comunità parrocchiale le più sentite condoglianze».
A seguito della positività di don Angelo Iacono, la Diocesi di Ischia e il Comune di Serrara Fontana avevano lanciato un appello a tutti coloro che avevano avuto contatti con il parroco, che aveva celebrato messa fino a due giorni prima, a segnalarsi all'Asl o ai vigili urbani e ad osservare l'isolamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo