Tutte le novità
19 Novembre 2020 - 15:53
La Federazione Provinciale napoletana del Partito della Rifondazione Comunista ha inviato un esposto alla Procura della Repubblica sui «ritardi verificatisi nelle cure domiciliari e nel ricovero» del dirigente Francesco Ruotolo, «splendida figura sempre a disposizione della Napoli delle classi subalterne,a partire dal suo Rione Sanità, morto per Covid19 all'ospedale Cardarelli».
«Quanto accaduto al nostro compagno - con soccorsi chiamati che non arrivano, ritardi nella comunicazione all'ASL competente della sua positività al coronavirus e molto altro - è, purtroppo, parte di una casistica non isolata negli ospedali della nostra città e della nostra Regione. Pertanto l'iniziativa intrapresa, d'intesa con la famiglia del nostro compagno, di coinvolgere la magistratura, è stata messa in essere soprattutto per evitare che casi simili si continuino a ripetere» conclude la nota.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo