Tutte le novità
19 Novembre 2020 - 16:20
NAPOLI. Aveva appena forzato e portato via uno scooter, arrestato 27enne. Caccia al complice. I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno arrestato per furto aggravato Carlo Di Lorenzo, 27enne di Fuorigrotta, già noto alle forze dell'ordine.
Una persona sospetta è stata notata dai militaru in Via Luca Giordano, a bordo di uno scooter bianco. Una seconda persona, poi individuata in Di Lorenzo, stava forzando il bloccasterzo di un altro motoveicolo parcheggiato.
Spinto dal veicolo guidato dal complice, Di Lorenzo ha percorso via Scarlatti, imboccando poi Via Belvedere. È lì che i militari lo hanno bloccato.
Il complice – a bordo del mezzo marciante - è riuscito a fuggire. Il 27enne è invece rimasto senza spinta, facile preda dei carabinieri.
Finito in manette, Di Lorenzo è stato condannato a 1 anno e 4 mesi di reclusione col beneficio della sospensione condizionale della pena e sottoposto all’obbligo di presentazione alla pg. Continuano le indagini per risalire al complice
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo