Tutte le novità
19 Novembre 2020 - 16:35
A Roccarainola i Carabinieri delle stazioni di Roccarainola e Cicciano hanno arrestato per rapina e maltrattamenti un 35enne del posto, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo ha intercettato la moglie in strada mentre era in auto, intralciandone e poi bloccandone la marcia. La donna ha avuto il tempo di allertare i Carabinieri prima di essere colpita da un pugno al volto. Il marito le ha poi sottratto il cellulare e ha tentato di fuggire in auto. La donna ha provato a fermarlo lanciandosi nell'abitacolo ma senza riuscirci.
Guidati dalle grida della donna, i militari, arrivati sul posto in pochi minuti, hanno individuato e bloccato il 35enne che, in manette, è stato portato al carcere napoletano di Poggioreale in attesa di giudizio. Il cellulare è stato restituito mentre la vittima non ha ritenuto opportuno farsi refertare in pronto soccorso. Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe vittima di violenze già dal 2017, ma solo una parte di queste sarebbe stata denunciata e refertata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo