Tutte le novità
24 Novembre 2020 - 13:08
I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata impegnati nei controlli anti Covid hanno sanzionato e sospeso per 5 giorni 3 bar e un esercizio commerciale. Due le attività sanzionate a Torre Annunziata, una in viale Manfredi e l'altra in corso Umberto I: in entrambi i casi effettuavano la vendita con consumazione sul posto.
Stessa sorte per il titolare di un esercizio commerciale a San Giuseppe Vesuviano, in via Astalonga, dove l'uomo lavorava nonostante la sua attività non rientrasse nelle categorie autorizzate.
A Terzigno, in un bar in corso Da Vinci, sono stati sorpresi dei clienti che facevano colazione. Durante il servizio i militari dell'Arma, che hanno identificato 173 persone e 10 esercizi commerciali, hanno sanzionato anche altre 3 persone che non indossavano la mascherina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo