Tutte le novità
04 Dicembre 2020 - 19:13
La Giunta comunale di Napoli, su proposta dell'assessore allo sport Ciro Borriello, ha approvato due progetti esecutivi che riguardano i lavori alla Piscina Scandone e al complesso sportivo Palavesuvio. Per la Scandone è stato approvato il progetto definitivo-esecutivo relativo ai lavori di sostituzione delle vetrate e dei serramenti esterni della piscina, per un importo complessivo di 1,4 milioni di euro.
Per il Palavesuvio è stato approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di manutenzione straordinaria delle aree esterne del complesso sportivo, per un importo complessivo di 1,4 milioni di euro. Entrambi i progetti sono finanziati dal Piano strategico della Città metropolitana di Napoli.
«Si tratta dell'avvio delle procedure che, creando una linea di continuità con quanto realizzato in vista delle Universiadi, contribuiranno a migliorare lo stato complessivo degli impianti sportivi cittadini», dichiara l'assessore Borriello.
«In particolare - aggiunge - va segnalata la rilevanza del progetto relativo alla Scandone: la cura delle vetrate e dei serramenti esterni della Piscina consentirà un risparmio notevole sulle spese di climatizzazione, attualmente tra i capitoli di maggiore spesa indispensabile per consentire lo svolgimento delle attività previste».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo