Tutte le novità
05 Dicembre 2020 - 18:03
I rappresentanti del Comune di Napoli e della Società sportiva calcio Napoli proseguiranno i contatti operativi e progettuali per la realizzazione del Museo del Napoli all'interno dello Stadio Diego Armando Maradona già nei prossimi giorni.
È quanto deciso nel corso dell'incontro tra le parti oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, terminato con la decisione di effettuare un sopralluogo allo stadio già nel corso della prossima settimana.
All'incontro hanno partecipato, per il Comune di Napoli, il sindaco Luigi de Magistris, gli assessori Ciro Borriello ed Eleonora De Majo, il capo di gabinetto Ernesto Pollice e la dirigente Impianti sportivi Gea Vaccaro; per la Ssc Napoli erano presenti il presidente Aurelio De Laurentiis, l'head of operations Alessandro Formisano e l'avvocato Testa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo