Tutte le novità
06 Dicembre 2020 - 13:08
Piove nel covid center dell'Ospedale del mare a Napoli. Il temporale di queste ore, si apprende da fonti interne all'ospedale, ha infatti provocato delle perdite dal soffitto dei moduli montati nell'area di parcheggio dell'ospedale, bagnando il pavimento dell'area tac e delle degenze.
Il personale ha chiesto più volte l'intervento dei vertici dell'ospedale, mentre gli operatori stamattina hanno steso asciugamani sui pavimenti per assorbire l'acqua. Attualmente nel covid center dell'Ospedale di Mare sono ricoverati 15 pazienti.
Dall'Asl Napoli 1 fanno sapere che nei giorni scorsi avevano già inviato una segnalazione alla ditta che ha costruito il Covid center chiedendo un intervento per perdite di acqua che già si erano verificate e che probabilmente il maltempo della notte ha notevolmente aggravato. La Asl Napoli 1 Centro spiega che l'infiltrazione è stata causata «dall'incredibile quantità di pioggia riversatasi in queste ore su Napoli e su tutta la Campania» e assicura che «l'acqua non ha in alcun modo messo a rischio l'assistenza ai pazienti né ha creato disagi agli stessi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo