Tutte le novità
07 Dicembre 2020 - 11:19
CASORIA. Un ordigno, probabilmente una bomba carta, è esploso davanti a un negozio nella tarda serata di ieri a Casoria, in via Marconi.
I Carabinieri della compagnia di Casoria intervenuti sul posto hanno verificato che l'esplosione ha causato danni strutturali al muro esterno, alla porta di accesso del negozio e anche ai vetri di due auto parcheggiate nelle vicinanze.
I Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito i rilievi e hanno acquisito le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona.
Il proprietario del negozio ha spiegato di non aver mai subito alcun tipo di minacce. Indagano i Carabinieri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo