Tutte le novità
08 Dicembre 2020 - 13:00
Sono 7mila le richieste di accrediti per il bonus alimentare ricevute dal Comune di Napoli in 24 ore. A darne notizia è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. «Questo è l'esempio non delle parole - spiega - ma della concretezza. Arriveremo entro Natale a 50mila famiglie, forse anche più».
De Magistris ricorda che «questa è una misura che ha voluto il Comune di Napoli che ha trovato la sensibilità del Governo, quindi insieme stiamo lavorando in quella direzione. È una misura concreta che porta la firma dei sindaci e soprattutto della città di Napoli».
Secondo de Magistris «sarà un Natale non di festa, perché c'è poco da festeggiare, sarà un Natale di solidarietà, di fratellanza e di sobrietà, però anche con un sorriso perché Napoli è una città che non si fiacca, non si piega ed è pronta alla ripartenza».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo