Cerca

Covid a Napoli, in 24 ore 7mila richieste buoni alimentari

Covid a Napoli, in 24 ore 7mila richieste buoni alimentari

Sono 7mila le richieste di accrediti per il bonus alimentare ricevute dal Comune di Napoli in 24 ore. A darne notizia è il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. «Questo è l'esempio non delle parole - spiega - ma della concretezza. Arriveremo entro Natale a 50mila famiglie, forse anche più».

De Magistris ricorda che «questa è una misura che ha voluto il Comune di Napoli che ha trovato la sensibilità del Governo, quindi insieme stiamo lavorando in quella direzione. È una misura concreta che porta la firma dei sindaci e soprattutto della città di Napoli».

Secondo de Magistris «sarà un Natale non di festa, perché c'è poco da festeggiare, sarà un Natale di solidarietà, di fratellanza e di sobrietà, però anche con un sorriso perché Napoli è una città che non si fiacca, non si piega ed è pronta alla ripartenza».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori