Tutte le novità
28 Giugno 2016 - 11:40
Traffico dalla Spagna. I carabinieri sequestrano anche 1.200 chili di stupefacenti, due fucili e una pistola
NAPOLI. I carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIip di Napoli a carico di 17 persone ritenute responsabili di associazione finalizzata al traffico internazionale di stupefacenti.
Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea i militari dell’Arma hanno scoperto l’esistenza del gruppo criminale e che era dedito al traffico di hashish e marijuana provenienti dalla Spagna.
Durante le indagini, inoltre, sono stati individuati i canali di importazione e di distribuzione in tutto il Sud Italia degli stupefacenti; arrestate 2 persone in Italia e 6 in Spagna e sequestrati 1.200 chili di stupefacenti, 2 fucili e una pistola.
In carcere sono finiti Pasquale Naso, Enrico Naso, Vincenzo Santillo, Teodoro Feo, Maurizio Miloso, Pasquale Baiano, Paolino Nappi, Bruno Giugliano, Giacomo Di Pierno, mentre ai domiciliari sono finiti Gennaro Mallardo, Franco Miloso, Francesco Vitulli, Angelo Giuseppe Pellecchia, Nico Trasparente, Francesco Perra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo