Tutte le novità
11 Dicembre 2020 - 12:30
I Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno svolto accertamenti su un'agenzia di viaggi di piazza Garibaldi trovando circa 300 fotocopie di documenti di identità di cittadini stranieri e oltre 500 referti sanitari attestanti tutti la negatività al Covid e riferibili all'acquisto di titoli di viaggio per paesi esteri.
I referti recano l'intestazione di un laboratorio di analisi del centro città. Uno di questi certificati attestanti la negatività al Covid è risultato falso in quanto l'acquirente del biglietto aereo non avrebbe mai effettuato il relativo tampone.
Gli accertamenti sono stati estesi anche al laboratorio di analisi del quale i certificati riportavano l'intestazione, in collaborazione con i carabinieri del Nas di Napoli. Durante le operazioni alcuni locali del centro sono stati sequestrati per inosservanza del testo unico delle leggi sanitarie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo