Tutte le novità
11 Dicembre 2020 - 14:35
Taglia la strada all'ambulanza e la costringe a fermarsi, nel bel mezzo di un soccorso, per prendere a pugni l'autista. L'episodio choc è denunciato dall'associazione “Nessuno tocchi Ippocrate.
«“Se mi vieni addosso ti sparo"», queste sono state le parole che inizialmente si è sentito dire un autista soccorritore da 4 energumeni in una autovettura, mentre trasportava un paziente in ospedale. (Naturalmente unitamente al resto dell’equipaggio) - è la ricostruzione dell'associazione - Il tutto è nato per una questione di precedenza tra il mezzo di soccorso è una autovettura a corso Novara a Napoli. Dalle minacce e gli insulti si è passato ai fatti, la vettura ha inseguito l’ambulanza, l'ha sorpassata e le ha tagliato la strada costringendola a fermarsi».
L'esito è «Due pugni in pieno volto per il povero autista con copiosa fuoriuscita di sangue. L’equipaggio è riuscito a scattare la foto del veicolo degli aggressori. Non essendoci altri mezzi di soccorso disponibili per un cambio ambulanza, l’autista, con il sangue fresco ancora sul volto, porta a termine il servizio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo