Tutte le novità
12 Dicembre 2020 - 16:01
NAPOLI. Ieri mattina, in piazza Guglielmo Pepe, un'ambulanza che trasportava un paziente all’Ospedale del Mare è stata obbligata a fermarsi da un’auto con tre persone a bordo che, per motivi di viabilità, hanno minacciato ed aggredito l'autista dell'ambulanza.
La vittima nel pomeriggio ha sporto denuncia negli uffici del Commissariato Vicaria-Mercato e i poliziotti, grazie alle descrizioni ed alle informazioni fornite, hanno intercettato e fermato l’auto in piazza Sannazzaro con a bordo uno dei tre aggressori e nella stessa serata gli altri due, già identificati, si sono presentati spontaneamente in Commissariato.
Due 21enni napoletani e un oplontino di 22 anni sono stati denunciati per lesioni personali, minacce ed interruzione di pubblico servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo