Tutte le novità
13 Dicembre 2020 - 16:58
Sono 17.938 i contagi da coronavirus resi noti oggi in Italia secondo i dati contenuti nel bollettino diffuso dal ministero della Salute. Da ieri sono stati registrati altri 484 morti che portano il totale a 64.520.
LAZIO - Sono 1.339 i nuovi contagi da Coronavirus su quasi 15mila tamponi nel Lazio secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri altri 27 morti e 2.021 guariti. "Diminuiscono i ricoveri e i decessi, aumentano le terapie intensive e Roma città torna sopra i 600 casi (655)" riferisce Alessio D'Amato, assessore alla Sanità e Integrazione sociosanitaria del Lazio.
PUGLIA - Sono 1.175 i nuovi casi di coronavirus in Puglia secondo i dati diffusi oggi nel bollettino della regione. Da ieri sono stati registrati altri 23 morti.
VALLE D'AOSTA - Due decessi che portano il totale complessivo a 353. Sono 622 i casi positivi attuali, - 41 rispetto a ieri. Sono i dati dell’emergenza da Covid-19 in Valle d’Aosta resi noti oggi dal bollettino di aggiornamento sanitario della Regione. Da inizio epidemia i casi positivi sono 6871 (+ 34), i guariti 5898 (+73) rispetto a ieri mentre i tamponi finora effettuati sono 65.608 (+ 431).
TOSCANA - Sono 673 i nuovi casi da coronavirus in Toscana secondo l'ultimo bollettino. Registrati anche altri 34 morti, non tutti riferiti alle ultime ventiquattro ore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo