Tutte le novità
14 Dicembre 2020 - 15:16
Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la delibera sul Bilancio consolidato del Comune di Napoli per l'esercizio finanziario 2019. La delibera, presentata dal vicesindaco e assessore al bilancio Enrico Panini, è stata approvata a maggioranza con l'astensione del consigliere Mimmo Palmieri (Napoli Popolare).
Subito dopo è stata approvata a maggioranza, con l'astensione dei consiglieri Marco Nonno, Mimmo Palmieri, Stanislao Lanzotti, Salvatore Guangi e Gaetano Troncone, anche la seconda delibera all'ordine dei lavori sulla relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipate.
È stato inoltre approvato all'unanimità un ordine del giorno sull'utilizzo delle stazioni metropolitane di notte per i senza fissa dimora. La seduta è stata poi sciolta per mancanza del numero legale riscontrata sulla votazione per appello nominale su un ordine del giorno presentato dal consigliere Fulvio Frezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo