Tutte le novità
15 Dicembre 2020 - 18:12
NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Agostino Depretis hanno notato un uomo che stava tentando di rubare una bici elettrica tranciando il cavo con cui era stata legata e che, alla loro vista, si è dato alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso e di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 cm che sono stati sequestrati.
Said Zeroual, 50enne marocchino con precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale e già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per porto abusivo di armi e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo