Tutte le novità
18 Dicembre 2020 - 16:06
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nei pressi del Parco Verde di Caivano, hanno notato tre giovani che stavano uscendo da uno stabile occultando qualcosa sotto il braccio.
I poliziotti, insospettiti, hanno intimato l’alt ma i tre, per darsi alla fuga, hanno puntato delle armi contro di loro; ne è nato un inseguimento, e uno dei malviventi è stato raggiunto e bloccato e trovato in possesso di una pistola mitragliatrice con 18 cartucce cal. 7,65.
Francesco Ianniciello, 23enne casertano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e porto illegale in luogo pubblico di armi da guerra e munizionamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo