Tutte le novità
20 Dicembre 2020 - 16:28
«Come si può morire così ? Un grande uomo, un grande professionista, il migliore. L'unico che mi ha saputa curare quando dopo l'Isola non riuscivo a restare incinta». A scriverlo su Facebook è la cantante Nancy Coppola che commenta così l'omicidio di Stefano Ansaldi, il ginecologo napoletano ucciso ieri a Milano in via Macchi.
«Quando poi è nata Giulia l'ho abbracciato piangendo perché grazie a lui avevo avuto la mia bimba - sottolinea la cantante - Un uomo che ha fatto tanto per tante mamme e penso che come me tante di voi lo state piangendo. Io non ci posso pensare...sto male. Non vi dimenticherò più dottore ...avete fatto tanto per me...mi chiamavate Nancyna. Spero che vi sarà fatta giustizia. Siete e resterete il miglior ginecologo in assoluto».
Come Coppola sono tante le pazienti che ricordano il medico napoletano: «Ha fatto tanto per molte mamme, chi l'ha conosciuto lo sa che era un angelo in terra, l'angelo dei bambini» si legge tra i commenti. E ancora: «Era anche il mio ginecologo, sono stravolta dal dispiacere - scrive un'utente -. Non ci posso credere. L'anno scorso ha fatto nascere la mia ultima bimba». Unanime il coro delle pazienti che lo ricordano come «un grande medico ma soprattutto un grande uomo che svolgeva con grande amore il suo lavoro e con amore trattava tutte noi».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo