Tutte le novità
10 Luglio 2016 - 16:53
I carabinieri erano intervenuti nell'abitazione del 35enne dopo la denuncia della moglie per maltrattamenti in famiglia
TORRE ANNUNZIATA. I carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno arrestato un 35enne di via Castriota già noto alle forze del'ordine perché resosi responsabile di detenzione di arma da fuoco clandestina e munizioni e altro. I militari sono intervenuti nella casa dell'uomo dopo una denuncia della moglie 30enne, che lamentava maltrattamenti in famiglia.
Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno scoperto che il 35enne teneva in una cassaforte una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore, una pistola a salve simile a quelle in uso alle forze dell'ordine priva di tappo rosso e 5 grammi di marijuana. Trovato e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza composto da 2 telecamere wireless, un monitor e, addirittura, un sistema di registrazione, verosimilmente installato (abusivamente) per eludere controlli delle forze dell'ordine..
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo