Tutte le novità
29 Dicembre 2020 - 12:39
Giornalismo napoletano in lutto per la scomparsa di Teresa Iaccarino. Avrebbe compiuto 62 anni tra poche settimane, ma il suo cuore ha smesso di battere questa mattina nella sua abitazione di Anacapri. Annunciatrice, presentatrice televisiva, giornalista e conduttrice di programmi di informazione e di intrattenimento, è stata il volto storico di Telecapri, Retecapri e Telecaprinews. Un’intera generazione è cresciuta con Uffi e con i primi cartoni animati giapponesi in compagnia di Teresa. I funerali si svolgeranno domani alle ore 11 nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.
«L'Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Teresa Iaccarino, volto storico dell'emittenza privata in Campania ed è vicina ai familiari, ai colleghi ed a quanti ne hanno apprezzato la grande professionalità nei tanti anni della sua carriera». È il ricordo del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo