Tutte le novità
29 Dicembre 2020 - 12:45
I Carabinieri della stazione di Pozzuoli sono intervenuti ieri pomeriggio nella stazione "Pozzuoli Solfatara" della Linea 2 della metropolitana di Napoli, sita nel territorio di Pozzuoli, dove poco prima un uomo, un extracomunitario di origini africane, aveva insultato il macchinista e il capotreno e poi aveva lanciato alcune pietre contro il convoglio. Le pietre hanno mandato in frantumi due finestrini posti sul lato sinistro del primo vagone.
Non è chiara la motivazione del gesto. Non risultano feriti. Sono in corso indagini dei Carabinieri della stazione di Pozzuoli, che hanno acquisito le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella stazione e in zona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo