Tutte le novità
31 Dicembre 2020 - 11:38
Un 23enne denunciato dai carabinieri
NAPOLI. I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno denunciato per detenzione di materiale pirotecnico un 23enne incensurato del posto.
Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 24 chili di artifizi pirotecnici illegali destinati alla vendita al dettaglio. Il materiale è stato sequestrato e affidato agli artificieri del Comando Provinciale di Napoli per la successiva distruzione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo