Tutte le novità
21 Marzo 2015 - 13:53
Il piccolo aveva solo 25 giorni. La disperazione della famiglia
POZZUOLI. Soffocato da un rigurgito mentre dormiva nella sua culletta. Sarebbe questa l’assurda causa che venerdì mattina ha provocato il decesso di un neonato di appena 25 giorni.
INUTILI I SOCCORSI. Il piccolo è stato trovato privo di sensi dai genitori che immediatamente hanno tentato una inutile corsa in ospedale dove il neonato è arrivato già cadavere.
DRAMMA A MONTERUSCIELLO. Il dramma si è consumato a Pozzuoli nel quartiere di Monterusciello, nelle palazzine popolari del lotto 12 in via Curzio Malaparte.
LE INDAGINI. Sull’episodio indagano i poliziotti del Commissariato di Pozzuoli diretti dal vice questore aggiunto Pasquale Toscano . Domani l'autopsia al centro di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo