Tutte le novità
04 Gennaio 2021 - 12:39
Sono stati fermati nella notte i presunti autori della rapina ai danni di un rider a Napoli, le cui immagini hanno fatto il giro del web. Sono in cinque, tutti di Secondigliano, di età compresa tra 14 e 20 anni. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Recuperato anche lo scooter nei pressi dell'abitazione di uno dei fermati.
Il video dell'aggressione, filmato con un cellulare e in seguito messo in rete dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, è diventato in breve virale sul web. Durante il pestaggio si vede passare anche una vettura in strada, senza fermarsi. La vittima ha sporto denuncia alla polizia il 2 gennaio scorso.
Dopo la diffusione del video, sempre sul web è partita anche una raccolta fondi per permettere al rider, un 50enne che ha perso il lavoro, di poter ritornare a fare consegne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo