Tutte le novità
04 Gennaio 2021 - 22:12
Due 16enni sono stati fermati dalla Squadra Mobile di Napoli per la brutale aggressione al rider, a cui è stato anche rapinato lo scooter, nella notte tra venerdì e sabato. Ai due ragazzi la Procura dei minori contesta il reato di rapina aggravata in concorso con altri quattro minori.
Questa mattina sono stati individuati e portati dagli inquirenti anche gli altri quattro ragazzi, componenti della gang, due minori e due poco più che maggiorenni. Per ora nei loro confronti non sono stati emessi ancora provvedimenti restrittivi.
Il ministro Lamorgese ha espresso gratitudine al questore di Napoli, Giuliano, per il fermo dei presunti autori dell'aggressione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo