Tutte le novità
05 Gennaio 2021 - 17:03
Nel pomeriggio odierno il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, ha incontrato presso il palazzo del Governo il rider Gianni Lanciato, vittima di una violenta aggressione nella notte tra il 3 e 4 gennaio, ad opera di una gang di giovanissimi nella zona di Calata Capodichino, già individuati dalle Forze dell’Ordine che hanno altresì recuperato il mezzo sottrattogli.
Il Prefetto ha espresso alla vittima dell’accaduto la vicinanza delle istituzioni e la sua personale solidarietà, evidenziando come il sostegno ricevuto dalla società civile contribuisca a rafforzare i valori della legalità e del sistema di sicurezza dei cittadini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo