Tutte le novità
08 Gennaio 2021 - 16:20
Una busta con un proiettile e una lettera di minacce è stata fatta recapitare ieri al sindaco di Pomigliano d'Arco, Gianluca Del Mastro, il quale oggi ha reso noto che non si tratta della prima intimidazione ricevuta dalla sua elezione a primo cittadino, avvenuta lo scorso ottobre. La lettera minatoria, indirizzata a Del Mastro (Pd-M5s), è arrivata ieri mattina all'ufficio protocollo del Comune, i cui dipendenti, come da prassi, hanno aperto la missiva da smistare poi al sindaco.
«Non è la prima volta che sono vittima di intimidazioni di questo genere. - spiega il sindaco - Adesso, però, ho deciso di rendere pubblica la vicenda perché desidero che i cittadini sappiano quello che sta accadendo. Ringrazio le forze dell’ordine che mi sono accanto in questo momento particolare. Ho ricevuto messaggi di vicinanza da tutte le forze politiche, anche dall’opposizione». «Continuerò a lavorare con forza e determinazione per il bene della Città e per rendere Pomigliano più vivibile nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legalità. Non lascerò mai che simili episodi possano influenzare l’azione di governo che stiamo portando avanti» conclude.
A Del Mastro è stata espressa solidarietà da tutti gli esponenti di maggioranza ed opposizione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo