Tutte le novità
11 Gennaio 2021 - 19:14
Falsa partenza per i saldi a Napoli. Nessuna fila nelle principali vie dello shopping cittadino, dall'isola pedonale del Vomero, Scarlatti-Giordano, alle strade del centro come via Toledo e via Chiaia.
Tra i negozianti c'è sconforto perché temono di non riuscire a recuperare nemmeno parte delle perdite subite a causa delle misure restrittive messe in atto dal Governo per fronteggiare il covid. Ma c'è anche chi punta il dito contro i propri colleghi «colpevoli» di aver praticato sconti fuori dal periodo dei saldi.
Sul fronte della clientela non c'è l'entusiasmo degli anni passati e «la disponibilità economica è minore». «Non sappiamo che cosa succederà nei prossimi mesi - sottolinea una donna - è meglio tenere qualcosa in più da parte». Chi pensa di approfittare dei saldi infatti valuterà le occasioni. In generale la cifra massima che è stata stanziata per acquisti con i saldi è sui 100 euro o poco più.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo