Tutte le novità
12 Gennaio 2021 - 13:10
Ieri notte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in vico Ferze al Lavinaio una persona che, alla loro vista, è entrata frettolosamente in uno stabile per eludere il controllo.
I poliziotti sono entrati nell’abitazione ed hanno bloccato due uomini di cui uno in possesso di un coltello della lunghezza di 40 cm e di 310 euro ed hanno rinvenuto 4 involucri con 7 grammi di eroina, 2 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 111 grammi, 2 bilancini di precisione, un coltello a serramanico lungo 10 cm, diverso materiale per il confezionamento della droga, tre passaporti e una patente di guida falsi.
Abou Bandaogo del Burkina Faso e Sale Sissoko del Mali, 28enni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Inoltre, il primo è stato arrestato anche per possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e gli è stato notificato un provvedimento di revoca del decreto di sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 15 aprile 2019 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli dovendo scontare 3 anni, 2 mesi e 17 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti; mentre il secondo è stato arrestato anche per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo