Tutte le novità
12 Gennaio 2021 - 16:26
Doveva essere un incontro per per chiarire o per riprovarci, ma è finito nel sangue. È successo a Napoli, dove un 17enne ha accoltellato la fidanzatina coetanea. Teatro della violenza la centralissima piazza Plebiscito.
Il 17enne ha atteso la ex ragazza nel percorso che la portava a casa nei Quartieri Spagnoli a Napoli, le è andato incontro e l'ha fermata, non accettava la fine della loro relazione. La ragazza voleva tornare a casa ma lui l'ha abbracciata e prima l'ha colpita con un coltello all'altezza del collo e poi è fuggito.
La 17enne ferita ha chiesto aiuto ai carabinieri poco distanti che le hanno prestato i primi soccorsi. I militari della Compagnia di Napoli centro, allertati dal 112, si sono messi alla ricerca del ragazzo che è stato trovato a casa ed è stato arrestato.
È stata rinvenuta e sequestrata l'arma utilizzata e gli indumenti di cui si era disfatto. La 17enne è stata trasportata al Pellegrini e fortunatamente se la caverà con 10 giorni di riposo sebbene la ferita potesse essere mortale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo