Tutte le novità
13 Gennaio 2021 - 16:01
SAVIANO. I Carabinieri della Stazione di Saviano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di D.M.M.R. 46 enne, incensurata, indagata per i reati di esercizio di una casa di prostituzione e reclutamento di ragazze da avviare al meretricio.
Il procedimento è scaturito da una segnalazione che ha consentito di accertare che l’indagata, titolare e gestrice di un centro benessere a Saviano, aveva di fatto avviato l’esercizio di una casa di prostituzione, che controllava, dirigeva e amministrava personalmente, provvedendo anche al reclutamento di ragazze da avviare al meretricio.
L'operazione di oggi costituisce un ulteriore positivo risultato raggiunto dall’ Autorità Giudiziana e dai Carabinieri, impegnati quotidianamente a tutela della sicurezza dell’area nolana.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo