Tutte le novità
15 Gennaio 2021 - 18:14
Vesuvio innevato fino alle quote più basse. Il calo delle temperature e la pioggia ancora battente hanno favorito il formarsi di un manto bianco. Fiocchi di neve nel primo pomeriggio sono caduti sulla vetta mentre ora rivestono per gran parte anche il resto del vulcano.
In queste ore la neve sta ricoprendo gran parte della provincia di Avellino, soprattutto in Alta Irpinia e nei comuni a ridosso della catena del Partenio. Lungo il tratto irpino dell'autostrada A16 Napoli - Canosa, tra le uscite di Baiano e Lacedonia si circola solo con catene a bordo o pneumatici invernali. I mezzi spazzaneve e spargisale sono già in azione per prevenire eventuali disagi.
Anche lungo la statale Ofantina Bis, che collega il capoluogo ai comuni dell'Alta Irpinia la neve si è già posata e i mezzi spargisale sono all'opera anche per prevenire il formarsi di ghiaccio nelle ore notturne, quando si prevede un crollo ulteriore delle temperature.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo