Tutte le novità
18 Gennaio 2021 - 12:02
Un 60enne è stato denunciato dai Carabinieri a Barano, comune dell'isola d'Ischia, in quanto sorpreso per strada nonostante fosse sottoposto in isolamento perché positivo al coronavirus. L'uomo, con le dovute precauzioni del caso, è stato posto nuovamente in isolamento domiciliare.
Nel corso dei controlli dei Carabinieri della compagnia di Ischia finalizzati alla repressione dell'illegalità diffusa, alla verifica del rispetto delle norme sulla circolazione stradale e al controllo del rispetto della normativa in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, i militari della locale compagnia hanno identificato 84 persone e sanzionato 8 persone perché non indossavano la prevista mascherina. Nel corso delle operazioni sono state svolte anche 3 perquisizioni ed elevate 16 contravvenzioni al Codice della strada.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo