Tutte le novità
22 Gennaio 2021 - 15:57
I carabinieri della Stazione di Licola hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, per violenza sessuale aggravata commessa in danno della nipote di 10 anni nei confronti di un 58enne di Pozzuoli, detenuto in carcere per altra causa.
In particolare, a seguito della denuncia sporta lo scorso 5 giugno dalla madre della minore, sono state attivate immediate indagini dirette dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, Cristina Curatoli, appartenente alla IV sezione fasce deboli coordinata dal Procuratore Aggiunto Raffaello Falcone, che hanno consentito di raccogliere plurimi indizi in ordine alla commissione di atti sessuali commessi dall'uomo - nel periodo compreso tra il gennaio e il giugno 2020 - nei confronti della nipote, allorquando era ristretto in regime di arresti domiciliari presso l'abitazione della figlia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo