Tutte le novità
28 Gennaio 2021 - 17:16
I carabinieri della stazione di Procida hanno arrestato per evasione e porto di armi o oggetti atti ad offendere una 19enne del posto, già nota alle forze dell'ordine. La ragazza era agli arresti domiciliari ma è uscita di notte nonostante la misura imposta dall’autorità giudiziaria.
La madre - convivente - ha chiamato i carabinieri perché molto preoccupata e così sono scattate le ricerche. I militari dell’Arma - a conoscenza di diversi dissidi avvenuti in passato tra la 19enne e il suo patrigno - sono andati a casa dell’uomo per controllare.
All’interno dell’abitazione c’era la ragazza, stava minacciando il patrigno ed aveva in mano un coltellino a serramanico. I carabinieri hanno convinto la 19enne a desistere nel suo intento e l’hanno bloccata. L’arrestata - al termine del processo - è stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo