Tutte le novità
30 Gennaio 2021 - 12:39
I Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli hanno sanzionato per le norme anti-Covid 42 ragazzi e chiuso temporaneamente un'attività con fini culturali e ricreativi in via nuova Santa Maria Ognibene. Poco prima di mezzanotte i Carabinieri, allertati dal 112, si sono recati sul posto dove era stata segnalata una festa.
I militari, insieme ai Carabinieri del Reggimento Campania impiegati di notte su disposizione del Comando provinciale di Napoli, hanno trovato una moltitudine di ragazzi. Era infatti in corso una festa di compleanno. La maggior parte dei presenti ha tentato di fuggire ma i Carabinieri con non poche difficoltà, dato anche il rischio di contagio, sono riusciti a identificarli tutti.
Si trattava, è emerso, principalmente di giovani studenti stranieri del progetto Erasmus che stavano festeggiando il 27esimo compleanno di uno dei presenti. Tutti sono stati multati per la violazione delle normative anti contagio. È stato anche multato il locatario del centro culturale, un 47enne di origini domenicane.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo