Tutte le novità
30 Gennaio 2021 - 14:21
Servizio di alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli nel quartiere Soccavo e soprattutto nelle zone ad alto tasso criminale del Rione Ttraiano. I carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade e effettuato numerose perquisizioni.
In via Anco Marzio rinvenuta e sequestrata una pistola beretta 98 fs con matricola abrasa e serbatoio carico di 15 proiettili. Trovati anche altri 18 proiettili e 60 grammi di hashish nascosti in un vaso per i fiori. Ancora hashish, 83 grammi, occultati all’interno di un’intercapedine di un muro perimetrale di un’abitazione in via Tertulliano, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento di droga.
Lotta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: 2 i denunciati che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore con recidiva nell’ultimo biennio. Nel corso del servizio controllati 94 veicoli, 153 persone, tra cui 88 pregiudicati e 36 persone sottoposte a misure cautelari controllate.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo