Cerca

Rione Traiano, sequestrate armi, munzioni e droga

Rione Traiano, sequestrate armi, munzioni e droga

Servizio di alto impatto disposto dal comando provinciale di Napoli nel quartiere Soccavo e soprattutto nelle zone ad alto tasso criminale del Rione Ttraiano. I carabinieri della compagnia di Bagnoli insieme a quelli del reggimento Campania hanno setacciato le strade e effettuato numerose perquisizioni.

In via Anco Marzio rinvenuta e sequestrata una pistola beretta 98 fs con matricola abrasa e serbatoio carico di 15 proiettili. Trovati anche altri 18 proiettili e 60 grammi di hashish nascosti in un vaso per i fiori. Ancora hashish, 83 grammi, occultati all’interno di un’intercapedine di un muro perimetrale di un’abitazione in via Tertulliano, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento di droga.

Lotta al fenomeno dei parcheggiatori abusivi: 2 i denunciati che esercitavano abusivamente l’attività di parcheggiatore con recidiva nell’ultimo biennio. Nel corso del servizio controllati 94 veicoli, 153 persone, tra cui 88 pregiudicati e 36 persone sottoposte a misure cautelari controllate.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori