Tutte le novità
30 Gennaio 2021 - 14:25
Due persone sono state denunciate dai Carabinieri per altrettante aggressioni a personale sanitario in provincia di Napoli. Il primo caso è avvenuto all'ospedale di Giugliano in Campania, dove un 39enne di Melito, giunto in ospedale con delle ferite al volto, in evidente stato di alterazione da abuso di alcol, senza motivo apparente ha colpito con degli schiaffi in faccia il medico di turno del pronto soccorso e il vigilantes di servizio che aveva cercato di prestare soccorso al sanitario.
I militari, giunti immediatamente dopo, sono riusciti a riportare la calma, identificando l'uomo e denunciandolo per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Analoga situazione all'ospedale di Frattamaggiore, dove il personale del 118 aveva trasportato in ambulanza una donna risultata affetta da Covid-19 e in stato di gravidanza. Il marito, un 42enne di Arzano, in preda ad agitazione, ha chiesto notizie al medico di turno sulle condizioni della consorte ma poi ha sferrato un calcio alla porta d'ingresso del pronto soccorso. La porta, di rimbalzo, ha colpito il volto del medico procurandogli un ematoma alla fronte. Il 42enne è stato denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo