Tutte le novità
09 Settembre 2016 - 12:52
Sul doppio senso perde la vita un 46enne di Ponticelli. L'altra vittima è un 20enne di Gragnano
MUGNANO. Notte di sangue in provincia di Napoli. Un uomo di 46 anni, G.G., napoletano residente a Ponticelli, ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto a Mugnano, sulla circumvallazione esterna. Lo sfortunato centauro nella notte stava procedendo in direzione Casoria, quando per cause ancora da accertare ha improvvisamente perso il controllo dello scooter dinendo contro il battistrada. Soccorso, l'uomo è stato portato all'ospedale Cardarelli, ma i gravi traumi subiti non gli hanno lasciato scampo.
A Sant'Antonio Abate, invece, a perdere la vita è stato Alberto Di Riso, un 20enne di Gragnano. Anche lui si trovava a bordo del suo scooter quando ha perso il controllo ed è caduto. Il tragico fatto è accaduto in via Salette. Dopo aver perso il controllo del mezzo, il giovane ha battuto la testa contro un marciapiedi. Un impatto che purtroppo è risultato fatale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo